hallo kann jemand das mal kontrollieren/verbessern. Der Text geht über Stundeplan/Lehrer...?

2 Antworten

Il martedì ho sei ore di scuola. Nelle prime due ore ho informatica(, che inizia) e inizio alle 8. (È presto) Devo alzarmi presto, ma l'informatica è la mia materia preferita e mi diverte, quindi non (ho problemi con questo) è un problema. Il mio prof di informatica, il signor Müller, è molto simpatico e divertente. Insegna anche matematica.

Successivamente ho due ore d'italiano con la signora Koch. A volte è simpatica, ma urla troppo. Perciò le lezioni d'italiano non mi piacciono molto, ma è una materia facile e prendo buoni voti. Dalle 11:35 alle 12:20 ho una lezione di matematica con il signor Müller. È bravo in matematica e fa sempre buone battute, ma urla se molti studenti non fanno i compiti. Perciò faccio i miei compiti sempre in tempo. Ci dà anche esercizi difficili. Nonostante ciò, il signor Müller è il mio insegnante preferito e matematica e informatica sono le mie materie preferite.

Dopo una pausa di cinque minuti ho fisica. La fisica è molto difficile, ma la mia prof è molto simpatica, non urla e resta sempre calma. Siccome il martedì ho solo sei ore di scuola con degli insegnanti bravi e con le mie materie preferite, il martedì è il mio giorno preferito (a scuola).

Ich habe nur verbessert - das einzig Falsche findet sich im ersten Satz, wo der Bezug "che inizia" nicht zum vorhergehenden Plural passt.

ma è una materia facile e prendo buoni voti

Infatti, si vede! 😊👍

Ist gut geschrieben und denke ist alles richtig.

serhat75
Beitragsersteller

Denkst du, ob es zu kurz für eine Arbeit ist ?

Janimesien  07.03.2023, 16:11
@serhat75

Ich glaube es könnte oder müsste sogar ein klein wenig länger sein