Mein Traumhaus - Könnt ihr italienisch?

2 Antworten

Ci sono nove stanze... Tutte le camere...... Per non ripetere corridoio: dove si trovano tre porte. Quando si entra alla porta d'ingresso, .... un grande bagno, molto moderno. ..... altro bagno, ma non è molto grande (il weglassen) ..........soggiorno che c'è anche cucina e sala da pranzo ........ per lavorare a casa. Nel soggiorno c'è una porta .... La foresta èd anche il mio giardino. ....... per andare in cantina. Ci sono tre altre stanze. ** Un bagno **ed una camera per gli ospiti, più ** una sauna. **Nel corridoio.... Nella mansarda c'è un'altra camera.... C'è una bella vista

Sunnyschatzi
Beitragsersteller

danke, danke, danke :)

La casa dei miei sogni si trova in riva ad un lago nel bosco . La casa non è grande ma molto accogliente. Ha nove stanze, una cantina e una mansarda con una terrazza sul tetto. Tutte le camere sono molto luminose perché ci sono grandi finestre. Vi si entra da una grande porta di legno che immette in un un corridoio con tre porte. Dietro la porta a destra c'è la mia camera da letto e accanto ad essa un grande bagno molto moderno. Dietro la porta a sinistra si apre un altro bagno un po’ più piccolo. Di fronte all’ingresso c’è un soggiorno con angolo cottura e sala da pranzo. Accanto ad esso si trova uno studio per lavorare in casa. Il soggiorno ha una porta che dà direttamente sul bosco: quello è il mio giardino. Direttamente dal "giardino", attraverso una scala a chiocciola, si scende in cantina. Ci sono poi altre tre stanze: una camera ed un bagno per gli ospiti, e una sauna. Si sale poi alla mansarda attraverso una scala a chiocciola che si trova nell'ingresso . In mansarda c’è un'altra camera con una terrazza che si affaccia sul bosco: la vista da lì è splendida! Nella casa dei miei sogni vivo con il mio ragazzo.