Liebesbrief von deutsch ins italienische übersetzen, wer mag helfen?

2 Antworten

Ein Wort ist mir aufgefallen, und es handelt sich bei @Drew sicher nur einen Flüchtigkeitsfehler :-)

... über dein Lächeln - del tuo sorriso

SmokeyMonkey
Beitragsersteller

Danke dir :)

latricolore, UserMod Light  30.08.2017, 21:49
@SmokeyMonkey

Gern!
Sieh es als eine Art Glücksfall, denn anderenfalls hätte es sicher keine zweite Antwort gegeben = du hättest @Drew nicht die hilfreichste Antwort geben können. :-)

Sei perfetta sotto ogni aspetto. Hai un carattere d'oro, anche se qualche volta io mi lamento. Tuttavia, se tu non fossi così come sei, mi mancherebbe una grossa parte. Il tuo aspetto lo conosci già da sola, e se cominciassi a parlare della tua risata, dei tuoi occhi, del tuo naso oppure delle tue lentiggini, non finirei più.

Con te posso immaginarmi veramente di tutto e sì, ciò mi fa paura perché non lo conosco. E perché ho una paura matta di perderti.

Ti ringrazio perché mi accetti così come sono, perché posso chiamarti mia e infine ti ringrazio per ogni singolo secondo in cui so che tu sei al mio fianco.

Il mio cuore batte unicamente per te.

SmokeyMonkey
Beitragsersteller

Vielen vielen vielen lieben Dank :D