Liebes Brief auf Italienisch übersetzen, bräuchte Hilfe?

1 Antwort

Ciao, tesoro mio,

Sono la tua fidanzata fastidiosa, so che non è sempre o per niente facile con me, mi dispiace anche se mi prendo la colpa :D

Voglio dirti cosa significa per me e poi in italiano;

tu sei semplicemente un dono per me, sei la persona che mi fa sorridere in ogni situazione, sei la persona che sogno ogni notte, sei la persona che mi piace di più, sei l'uomo per cui batte il mio cuore. Solo tu.

sì, non stiamo ancora insieme da troppo tempo, ed è stato un periodo molto difficile. Nonostante tutto, non voglio perderti. Non ti lascerò mai andare, tesoro.

e voglio anche scusarmi per tutti i miei errori prima, oggi e in futuro. Ma ricordati sempre che io voglio solo te!

Non avrei mai pensato al primo incontro che ti rivedrò più volte o che potrei chiamarti amico mio.

Sono orgoglioso di noi che abbiamo trovato soluzioni per tutte le nostre controversie, e non arrendermi a noi, non vi darò mai il mio tesoro.

Ti ho preso nel mio cuore, con tutte le tue battute, detti e anche stranezze. Lo accetto per come sei. Perché proprio così sei perfetto per me, se non lo fossimo, potremmo non conoscerci oggi.

Voglio sempre stare al tuo fianco!

Il tuo Girl❤️

Nastiaw1r
Beitragsersteller

Ist das selbst geschrieben?

😊vielen Dank

itsmec  09.02.2019, 14:09
@Nastiaw1r

Nein, ist von einem Übersetzungsprogramm welches in Unis verwendet wird :)