und wiedermal .. Hilfe - Italienisch!

1 Antwort

Hi, ich weiß zwar nicht was du unter "einfach" verstehst, aber ich versuch's mal... Allerdings beschreibe ich Peter und nicht mich, auch ok oder? ^^

Ciao, io mi chiamo Peter, ho 16 anni e vivo in Germania. Sono alto un metro e sessantacinque (1,65 m) e tutti i miei amici sono più alti di me. Ho gli occhi azzuri e i capelli biondi - come un "tipico tedesco". A scuola ci vado abbastanza volentieri e le mie materie preferite sono Tedesco e Storia. Mi piace molto giocare a calcio e mi alleno due volte alla settimana. Penso di essere un ragazzo simpatico e gentile e con il quale si può ridere un sacco. Se un mio amico ha qualche problema può contare su di me e allo stesso tempo so che posso contare sui miei amici. Non sopporto se qualcuno mi prende in giro per la mia altezza, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è mia sorella quando mi rompe le scatole.

etrusco  17.01.2013, 09:32

Random, super gemacht...ma pensi che il maestro o la maestra crede che sia farina del suo sacco?

RandomGirl  17.01.2013, 13:55
@etrusco

Grazie! :) Ehi non credo, ma comunque avevo capito che voleva solo un esempio quindi spero che non lo copierà... ^^