Wie beginne ich mein Referat auf Italienisch ?

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Buongiorno a tutti. Oggi vorrei parlarvi del Trentino-Alto Adige. Il Trentino-Alto Adige è una regione a statuto speciale di autonomia che si trova nel nord Italia, e che confina con l'Austria. La regione è composta da due province autonome, rispettivamente la Provinicia autonoma di Trento (a sud) e la Provincia autonoma di Bolzano (a nord). In Trentino si parla solo italiano, mentre in Alto Adige si parla sia italiano sia tedesco. (...)

Ich kann Dir aber jetzt nicht alles erzählen ^^

LG,

flyairbus96

Begrüßung s. @flyairbus

Variante mia:

Il tema della mia relazione è il Trentino-Alto Adige.
L'ho scelto perché questa regione si distingue assai dalle altre regioni italiane.
...

And the Oscar (= Sternchen) goes to... @flyairbus!

lasera  18.04.2016, 03:37

Ah, "assai"... Sei meridionale...